


A Palermo, presso il salone del Coni Sicilia in modalità online, Giuseppe Mangano è stato nominato coordinatore dei presidenti regionali degli enti di promozione sportiva della Regione Siciliana
Formata inoltre una commissione di coordinamento con Fabio Gioia, Mario Macchia e Andrea Patti
Il professor Giuseppe Mangano (nella foto) è stato eletto nuovo coordinatore degli enti di promozione sportiva della Regione Siciliana. L’elezione, avvenuta in modalità online, si è svolta presso il salone del Coni Sicilia in via Notarbartolo 1/G a Palermo, nell’ambito dell’assemblea di coordinamento degli enti di promozione sportiva della Regione Sicilia.
A seguito della nomina, su proposta del neo-eletto coordinatore, è stata istituita una commissione consultiva composta da Fabio Gioia (ASC), Mario Macchia (CSEN) e Andrea Patti (OPES), con l’obiettivo di affiancare il coordinatore nelle sue funzioni e di fornire un supporto strategico per la crescita e lo sviluppo degli enti di promozione sportiva in Sicilia.
Giuseppe Mangano, figura di spicco nel panorama sportivo regionale, è presidente del Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, e ricopre anche il ruolo di consulente per lo Sport presso l’ARS (Assemblea Regionale Siciliana). La sua nomina rappresenta un passo importante per il consolidamento e il rilancio del settore, con l’obiettivo di incentivare la partecipazione e la valorizzazione dello sport a livello territoriale.
Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia
Ente di Promozione Sport iva Riconosciuto dal CONI – Presidente Giuseppe Mangano
Via E. Notarbartolo, 1/G – 90141 Palermo – Tel . 091 6253359 – Mai l : crsicilia@libertasnazionale.it
Ufficio stampa: Michelangelo Milazzo – Cell. +39 3336497773 +39 3792591712
Tessera Ordine nazionale dei giornalisti n. 062777 – Mail: ufficiostampa@sicilialibertas.it